Gala delle rose al teatro Giacometti

Sabato 20 maggio al Teatro Giacometti appuntamento con il “Gala delle rose” per il Novi Musica Festival.  Il concerto sarà diretto dal maestro Maurizio Billi e vedrà la partecipazione dell’ensemble “I Cameristi Cromatici”: Carlo Romano Oboe solista,  Constantin Beschieru Violino solista, Federico Mondelci Sax solista. 

Il  concerto è frutto della  collaborazione fra l’Associazione Novi Musica e Cultura e l’Associazione Karkadè, gode del Patrocinio del Comune di Novi Ligure e dell’Ambasciata di Spagna, che in data 29 marzo ha comunicato la concessione del patrocinio morale al  Novi Musica Festival e all’annesso Concorso internazionale di composizione, dimostrando pertanto di apprezzare la qualità artistica della manifestazione e la serietà dell’Associazione. 

Novi musica è stata  fondata nel 2019 da Renzo Piccinini (Presidente), Gianni Calesini (Vice Presidente), Antonio Donà (Segretario), Patrizia Orsini (Direttore Organizzativo), Claudio Dellacà, Chiara Donà e Veronica Ferrando. Direttore Artistico Maurizio Billi. 

Al termine della serata  sarà offerta una rosa a tutte le signore presenti. Contributo minimo d’ingresso 30 € (Ridotto Friend dell’Associazione e Under 12 € 20,00). 

Ti è piaciuto questo articolo? Offrici un caffè con Ko-Fi

Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone

Moscone

Torna su

Contact Us