Fratelli d’Italia, Riboldi confermato Presidente. Torna Alessio Butti

È terminato con la riconferma per “acclamazione” del Presidente uscente Federico Riboldi, il Congresso Provinciale di Fratelli d’Italia Alessandria. 

«Grande soddisfazione e grande responsabilità per la fiducia che mi è stata tributata – ha detto Riboldi – Dopo 10 anni di guida del partito ricevere una fiducia totale è senso di una grande squadra che ci ha permesso in questi anni di crescere, diventare primo partito e vincere le sfide elettorali nelle quali ci siamo cimentati

Nel nuovo direttivo provinciale torna a essere presente Alessio Butti, che era stato sospeso dal Partito nella primavera scorsa, a causa di un posto omofobi apparso sulla sua pagina Facebook. Butti, che ricopriva anche la carica di vice presidente di Acos, aveva disconosciuto il post, sostenendo che il suo profilo era stato hackerato.

Tar i novesi presenti nel direttivo, l’avvocato novese Vincenzo Ferrarese.

il nuovo direttivo provinciale di FdI

Il Direttivo provinciale, presieduto da Federico Riboldi, è composto da Enzo Amich (Deputato del Collegio), Luca Torta (Segretario Gioventù Nazionale), Gianfranco BaldiLuca Bigiorno,Claudio BonanteFabrizio PrianoAlessandro TraversoAntonio ArmanoAlessio ButtiVincenzo FerrareseMario GalvaniEmanuele LocciSamuela MattarellaViktoria MiakievaLuca NovelliAngelo Loris Priolo.

Ti è piaciuto questo articolo? Offrici un caffè con Ko-Fi

Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone

Moscone

Torna su

Contact Us