Questa sera ancora un consiglio comunale

Riusciranno i consiglieri comunali di Novi a portare a termine la sfilza di interrogazioni, interpellanze e mozioni proposte dall’opposizione? 

Il consiglio comunale è nuovamente convocato per questa sera, alle ore 21, presso la sala conferenze della Biblioteca Civica via Marconi 66 per la discussione del seguente ordine del giorno: 

1. Comunicazioni del Presidente del Consiglio Comunale e del Sindaco. 

2. Interpellanza urgente dei Gruppi Consiliari Lega Salvini Piemonte / Lavoriamo per Novi – Forza Italia Berlusconi per Novi Ligure – Fratelli d’Italia in merito alle nomine in Gestione Acqua S.p.A. ed Acosì S.r.l. 

3. Mozione del Gruppo Consiliare Forza Italia Berlusconi per Novi Ligure in merito  all’adesione del Comune di Novi Ligure alla Rete Italiana OMS “Città Sana”. 

4. Mozione dei Gruppi Consiliari Forza Italia Berlusconi per Novi Ligure, Lega Salvini Piemonte Lavoriamo per Novi in merito all’estensione del servizio scuolabus al servizio dello sport. 

5. Ordine del giorno del Consiglio Comunale di Novi Ligure a sostegno del disegno di legge recante disposizioni in materia di divieto di produzione e di immissione sul mercato di alimenti e mangimi sintetici. 

6. Interpellanza dei Gruppi Consiliari Lega Salvini Piemonte / Lavoriamo per Novi – Forza Italia Berlusconi per Novi Ligure in merito all’appalto del servizio di refezione scolastica. 

7. Interrogazione del Gruppo Consiliare Lega Salvini Piemonte / Lavoriamo per Novi in merito ai mutui relativi all’adeguamento normativo generatori di calore stabili comunali. 

8. Mozione del Gruppo Consiliare Lega Salvini Piemonte / Lavoriamo per Novi in merito  al contrassegno unificato disabili europeo (CUDE). 

9. Mozione dei gruppi consiliari Verdi e Sinistra per Novi, Partito Democratico per Novi, Venti per Novi e La Novi che amiamo di condanna degli attacchi del 7 ottobre 2023 e solidarietà ai popoli israeliano e palestinese. 

10. Ratifica della Deliberazione di Giunta Comunale n. 86 del 04/10/2023 avente per  oggetto “XII variazione Bilancio di Previsione 2023/2025”. 

11. Comunicazione della deliberazione di Giunta Comunale n.105 del 25/10/2023 ad  oggetto “III prelievo dal fondo di riserva – Bilancio di Previsione 2023/2025”. 

12. Comunicazione della deliberazione di Giunta Comunale n.110 del 31/10/2023 ad  oggetto “IV prelievo dal fondo di riserva – Bilancio di Previsione 2023/2025”. 

13. Ratifica della Deliberazione di Giunta Comunale n. 112 del 08/11/2023 avente per  oggetto “XIII variazione Bilancio di Previsione 2023/2025 – fidejussione CIT”. 

14. Ratifica della Deliberazione di Giunta Comunale n. 126 del 15/11/2023 avente per  oggetto “XIV variazione Bilancio di Previsione 2023/2025”. 

Ti è piaciuto questo articolo? Offrici un caffè con Ko-Fi

Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone

Moscone

2 commenti su “Questa sera ancora un consiglio comunale

  1. Cosa non si inventerebbero degli sfaccendati per intascare più gettoni di presenza e più permessi retribuiti?
    Ma possibile che nessuno presenti una bella interpellanza per chiedere che la Corte dei Conti faccia restituire ai cittadini novesi i CINQUE MILIARDI di euro che qualche colluso ha trasferito dalle casse del Comune di Novi a quelle di Alessandria?
    Davvero si deve tenere in ostaggio una intera città per interessi privati?

Comments are closed.

Torna su

Contact Us