Giornata degli alberi, il M5S di Novi ne mette a dimora uno

Il 21 novembre ricorre la Giornata Nazionale dell’Albero e ogni anno, dal 2015, il Movimento Cinque Stelle si impegna a onorare questa ricorrenza.
“Insieme ai cittadini – recita il comunicato diffuso – organizziamo la piantumazione di giovani alberi, per creare nuove aree boschive o rinfoltire quelle già esistenti, doniamo anche alberi ad asili, centri anziani e vie cittadine.
Questa iniziativa rappresenta un momento di aggregazione e di sensibilizzazione ambientale che ad oggi ci ha permesso di piantare più di 60.000 alberi in oltre 250 comuni d’Italia. Ogni albero in più è un passo verso il cambiamento. Nell’ambito di questo evento, sabato 25 novembre 2023, il M5S di Novi Ligure eseguirà pubblicamente la piantumazione di un albero per sensibilizzare la cittadinanza all’educazione ambientale e per contribuire ad abbellire la nostra città; l’evento avrà luogo alle ore 10:30 nei giardini pubblici di fronte al Museo dei Campionissimi, a metà di via Ovada.
La cittadinanza è invitata a partecipare a questo momento di festa e di sensibilizzazione ambientale per tutti”.

Ti è piaciuto questo articolo? Offrici un caffè con Ko-Fi

Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone

Moscone

Torna su

Contact Us