Giornata degli alberi, il M5S di Novi ne mette a dimora uno
Il 21 novembre ricorre la Giornata Nazionale dell’Albero e ogni anno, dal 2015, il Movimento Cinque Stelle si impegna a onorare questa ricorrenza. “Insieme ai cittadini – recita il comunicato
