Arquata, interpellanze dell’opposizione sul riscaldamento nelle scuole e sulla chiusura della piscina coperta

I consiglieri di opposizione del gruppo “Noi per Arquata” Federico Braini, Roberto  Scifò e Edoardo  Dellepiane hanno presentato due interpellanze al consiglio comunale su due argomenti importanti, soprattutto durante la stagione invernale. 

La prima Interrogazione scritta riguarda il malfunzionamento dell’impianto termico di riscaldamento delle scuole elementari. Questi disagi sono stati segnalati più volte dai genitori degli alunni e il gruppo di opposizione si è fatto portavoce dell’istanza elencando nell’interrogazione quali siano i disservizi  generati dalla problematica e richiedendo una risoluzione rapida.

La seconda Interrogazione è in riferimento alla chiusura dell’impianto natatorio invernale della piscina comunale di Arquata Scrivia: con l’inizio di ottobre la piscina è stata chiusa per lavori di sostituzione della caldaia e nonostante gli interventi siano terminati la piscina a tutt’oggi risulta chiusa e non fruibile.

Nell’interrogazione si chiedono chiarimenti all’Amministrazione e di indicare con certezza l’eventuale apertura. Inoltre si chiede di spiegare le motivazioni che stanno causando il protrarsi della fermata dell’impianto.

Ti è piaciuto questo articolo? Offrici un caffè con Ko-Fi

Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone

Moscone

Torna su

Contact Us