Il sindaco Muliere è l’ospite del “libro sul comodino”. Quale sarà il suo libro del cuore?

Siamo arrivati all’ultimo incontro del 2023, che si terrà il 21 dicembre sempre alle ore 18 e 30 presso l’Auditorium della Biblioteca civica di Novi Ligure (via Marconi 66). Questa volta l’ospite con cui Daria Ubaldeschi dialogherà sul suo libro del cuore è davvero un punto di riferimento per la nostra comunità cittadina, colui che la rappresenta nel suo grado più alto: il nostro sindaco, Rocchino Muliere!

Impegnato in campo politico fin da giovanissimo, è stato consigliere comunale ad Alessandria e a Novi, consigliere provinciale, assessore a Novi negli anni Novanta, consigliere regionale dal 2000 al 2014, presidente della provincia di Alessandria ed è stato eletto sindaco di Novi per due volte. Oltre alla politica, un’altra sua passione è lo sport che lo ha visto partecipare due volte, nel 2015 e nel 2019, alla maratona di New York, concludendola in 7 ore e 9 minuti. Ama anche andare per funghi… quando riesce a trovare il tempo per farlo.

Qual è il libro del cuore di Rocchino Muliere? Lo scopriremo giovedì 21 dicembre. 

Ti è piaciuto questo articolo? Offrici un caffè con Ko-Fi

Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone

Moscone

Torna su

Contact Us