Fratelli d’Italia risponde a Lega e Forza Italia: fiducia in Bertoli

Dopo la conferenza stampa convocata a Noi dalla Lega e da Forza Italia, in cui veniva chiesto a Fratelli d’Italia di intervenire contro il loro consigliere Marco Bertoli accusato di minare l’unità del centro destra novese, è arrivato il comunicato stampa del partito di Giorgia Meloni.

Il comunicato è firmato dal presidente provinciale e vice segretario regionale di Fratelli d’Italia Federico Riboldi e dal presidente cittadino di Novi Ligure avvocato Enzo Ferrarese. Di seguito il testo integrale del comunicato:

A seguito della conferenza stampa dei partiti alleati Lega e Forza Italia riteniamo opportune alcune precisazioni. Rinnoviamo la fiducia alla nostra rappresentanza in consiglio comunale, precisando che sugli atti fondamentali dell’opposizione quali il documento unico di programmazione e il bilancio la contrarietà non è mai stata messa in dubbio, mentre alcune proposte di opposizione attiva sono state portate dal nostro consigliere e si sono rivelate utili per migliorare la qualità dell’amministrazione e la vita dei novesi. Su questo non ci sentiamo di muovere alcuna critica, mentre sarà nostra cura convocare una riunione delle segreterie provinciali e cittadine allargata ai consiglieri comunali per individuare forme responsabili di opposizione che possano trovare unanimità tra i componenti di centro destra del consiglio comunale, unità che ribadiamo non deve essere da alcun atto, da qualsiasi parte provenga anche quella del nostro partito, minata e messa in discussione

Ti è piaciuto questo articolo? Offrici un caffè con Ko-Fi

Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone

Moscone

Un commento su “Fratelli d’Italia risponde a Lega e Forza Italia: fiducia in Bertoli

  1. Giacomino Perocchio ormai è un “alunno” della maestra Mariarosa Porta. Il suo compito è quello di scrivere sulla lavagna i nomi dei cattivi: il cattivo è sempre Marco Bertoli, l’ossessione di quei quattro. Se Giacomino fa bene il suo compito, la maestra Mariarosa gli fa i complimenti davanti a tutta la classe. Se sbaglia lo mette in castigo.

Comments are closed.

Torna su

Contact Us