La torre del castello va dallo psicoanalista
Dottore sono qui perché mi hanno detto che ci sa fare, spero di trovare in lei “uno bravo” e non come quello che pubblicizzano, che a parte essere a buon
Quel fastidioso ronzio
Dottore sono qui perché mi hanno detto che ci sa fare, spero di trovare in lei “uno bravo” e non come quello che pubblicizzano, che a parte essere a buon
Per il consigliere Giacomo Perocchio i consiglieri di maggioranza sono tutti “asini”. Per Poletto, invece, il capogruppo del Pd Luca Patelli è “scemo”. Una serata lunga e tesa quella del…
Martedì 6 febbraio dalle ore 19 alle ore 20.30 presso il Circolo Familiare Unità Proletaria (Via le Monza 140, Milano) verrà presentato Torte fatte di niente. Ricette per insegnare in
La Flc Cgil di Alessandria ha organizzato per stamattina un’importante iniziativa. A partire dalle ore 10.30 in piazza Garibaldi, il sindacato aderente alla Cgil che riunisci tutti i lavoratori del
Martedì 30 gennaio presso la Sala conferenze della biblioteca civica di Novi Ligure appuntamento con le lezioni dell’Unitre. Alle ore 15,30 lezione di letteratura con Giuseppe Grassano su i Crepuscolari
Grazie al progetto Legalità della scuola Ciampini, portato avanti in collaborazione con Libera – Nomi, numeri e associazioni contro le mafie, i cittadini novesi avranno l’occasione di incontrare un testimone
Come consuetudine, la festa di San Sebastiano Martire, patrono dei Vigili Urbani, rappresenta l’occasione per presentare l’attività svolta dal Corpo di Polizia Municipale novese nel corso dell’anno precedente. I dati
Il Giorno della memoria si celebra ogni anno il 27 gennaio. Viene ricordato contemporaneamente in Italia e nel resto del mondo. E’ la storia di una giornata -istituita in Italia
Per quanti sostengono che l’introduzione delle leggi razziali in Italia fu una imposizione da parte dell’alleato tedesco, è utile ricordare le parole pronunciate il 18 settembre 1938 in Piazza a
Oggi, 27 gennaio, ricorre la giornata della memoria. Memoria vuol dire anche ricordare; quindi far scorrere i ricordi e riflettere sul loro significato, sulle emozioni che ci trasmettono a distanza