Annullato per maltempo il concerto di Mambolosco.

È stato annullato, per motivi per ora sconosciuti (vedi nota in fondo all’articolo), il Sunset Festival che avrebbe dovuto svolgersi sabato sera a Novi Ligure nel piazzale interno alla caserma Giorgi e che vedeva tra i protagonisti il rapper Mambolosco (nella foto).

Il sito ticketsms che si occupa della prevendita online fa solo sapere che l’evento è stato annullato e specifica la procedura per riavere il soldi per chi avesse già comprato il biglietto.
All’evento il comune aveva assegnato un contributo di 4.098 euro più Iva (cioè 5mila euro). I soldi nel bilancio comunale sono arrivati dal bando “Musica e dintorni” promosso dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria, che ha assegnato al comune un contributo di 5mila euro. Ci auguriamo che quei soldi tornino nella disponibilità del bilancio comunale.

Curiosamente, sempre per sabato 3 settembre è previsto il concerto di Mambolosco a Edolo, in provincia di Brescia.

Precisazione: ci fanno sapere dall’organizzazione che l’evento è stato annullato causa previsioni di maltempo e che sarà recuperato a breve. Inoltre, il concerto di Mambolosco a Edolo non è in sovrapposizione, per motivi di orario, con quello (saltato) di Novi.

Ti è piaciuto questo articolo? Offrici un caffè con Ko-Fi

Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone

Moscone

Un commento su “Annullato per maltempo il concerto di Mambolosco.

  1. Torneranno sicuramente nel bilancio comunale ma vincolati sempre ad eventi di musica e dintorni.

Comments are closed.

Torna su

Contact Us