Barman, che passione! Ecco i nuovi cinque specializzati

Si è concluso con l’esame finale il corso per Barman organizzato dalla Fib (federazione italiana barman) a Novi Ligure presso il Crc Repetto.  Si tratta del corso di primo livello che permesso ai partecipanti di specializzarsi in miscelazione internazionale. 

Si tratta del terzo corso che abbiamo organizzato quest’anno a Novi Ligure – ci ha detto Pietro Guli, segretario regionale Fib e campione italiano barman nel 2018 – e a breve partirà il quarto“.

L’esame, che come l’intero corso si è tenuto sabato presso i locali del Crc Repetto (ex All Season) ha previsto una prova teorica ed una prova pratica in cui gli aspiranti barman hanno dato il meglio dietro il bancone.  Hanno conseguito l’attestato Hilda Icakova, Michela Percivale, Paolo Pianforini, Samuele Scorza e Michela Tarantino. 

Presente all’esame  anche il presidente Fin Piemonte Christopher Rovella, che ha sottolineato come durante tutto il corso gli allievi abbaino modo di eseguire lezioni pratiche, miscelando prodotti di qualità. 

Per chi fosse interessato alla prossima edizione del corso telefonare al 338 3508911 oppure unionebarmanpiemonte@gmail.com

Ti è piaciuto questo articolo? Offrici un caffè con Ko-Fi

Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone

Moscone

Torna su

Contact Us