Una guida ai laghetti “segreti” del basso Piemonte 

Ventisette  laghetti da scoprire tra il basso Piemonte e il confine con la Liguria. Luoghi ameni, fuori dalle rotte più turistiche, alla  cui scoperta Fiammetta Merlo ci guida passo passo con la sua nuova guida. 

Merlo, tortonese di origine e archeologa per vocazione, ha al suo attivo numerose pubblicazioni, tra cui un libro edito da Epokè sulla storia della sua città. “Viaggio nell’antica Derthona”. 

Fiammetta Merlo in uno dei laghetti della guida

Tra le passioni di Fiammetta anche i viaggi con i suoi amati amici a quattro zampe e la fotografia. Da queste passioni nascono delle  video-guide che Fiammetta propone sulla sua seguitissima pagina Instagram che conta oltre 70mila follower. 

“Visto che moltissime persone, dopo aver visto i miei video sui laghetti, mi scrivevano per avere maggiori informazioni e per capire come raggiungerli – ci ha detto Fiammetta Merlo –  ho deciso di editare questa guida in cui è possibile trovare tutte le indicazioni, sia le coordinate gps per l’indicazione per i sentieri”.

La guida è distribuita solo in formato elettronico ed è acquistabile sul negozio etsy, una popolare piattaforma di commercio on line, cliccando qui.

Ti è piaciuto questo articolo? Offrici un caffè con Ko-Fi

Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone

Moscone

Torna su

Contact Us