Novionfiore, Moncalvo: ci abbiamo provato ma non voleva venire nessuno

“Avevo detto che si stava cercando di organizzare l’evento per il 7 e 8 maggio e ci si è provato fino alla fine. Il problema è che non hanno aderito abbastanza espositori e gli organizzatori hanno preferito annullare poiché non sarebbe stato un evento all’altezza delle edizioni precedenti”. Così l’assessore Moncalvo ha spiegato agli iscritti del gruppo facebook “Novi Ligure Social Agorà” il motivo della mancata organizzazione di Novinfiore, annunciata poco tempo prima dallo stesso assessore sul medesimo gruppo. 

Due considerazioni a margine.
La prima: strano che occorra spulciare i vari gruppi facebook per avere informazioni su cosa intende fare (o non fare) il comune. Ciò nonostante la recente assunzione da parte del comune di un nuovo addetto alla comunicazione.  Ricordiamo agli amministratori comunali che esistono cittadini che non solo non sono su facebook, ma che non hanno neppure internet.
La seconda: strano che non si trovino espositori desiderosi di venire a Novi, viste le torme di turisti attirati dalla ruota panoramica (come annunciato sempre su facebook dal sindaco stesso). 

Ti è piaciuto questo articolo? Offrici un caffè con Ko-Fi

Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone

Moscone

Torna su

Contact Us