Al Sunset Festival 5mila euro di contributo, ma l’ingresso costa fino a 50 euro

Si terrà sabato 3 settembre presso il piazzale della caserma Giorgi il “Sunset Music Festival”, ospite d’onore il rapper Mambolosco (nella foto).  Per l’organizzazione dell’evento il comune ha assegnato alla ditta You Servizi di Cogno Diego & C. Sas, con sede in Via Ottolenghi 1 Int. 2, Acqui Terme, un contributo di 4.098 euro più Iva (cioè 5mila euro). I soldi nel bilancio comunale sono arrivati dal bando “Musica e dintorni” promosso dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria, che ha assegnato al comune un contributo di 5mila euro.

Nonostante il contributo pubblico, si dovrà pagare il biglietto per partecipare all’evento. I ticket sono in vendita on line e prevedono varie fasce di costo: 17 euro per gli under 14 e per gli over 30. Per la fascia 14-30 anni invece il costo del biglietto è 32 euro. Se poi volete un biglietto Vip dovete spendere 52 euro. 

Oltre al cantante Mambolosco (vero nome William Miller Hickman da Vicenza) saranno presenti le influencer Taylor Mega (vero nome Elisa Todesco da Carlino, Friuli) e Gaia Bianchi da Novate Milanese. A metter su i dischi, il dj Matrix(Matteo Schiavo). 

Ti è piaciuto questo articolo? Offrici un caffè con Ko-Fi

Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone

Moscone

Torna su

Contact Us