Sabato 16 settembre, il M5S di Novi ha portato in mezzo alla gente, in centro città, sia durante la mattina che al pomeriggio, il proprio gazebo informativo. Oltre a dare un segno tangibile della propria presenza e della vicinanza ai cittadini, sono state raccolte un centinaio di firme, sugli appositi moduli, per chiedere una legge sul salario minimo, proposta di legge tanto osteggiata dalle destre e dalla Confindustria.

La presenza dei cittadini che si avvicinavano al gazebo per chiedere informazioni e firmare è stata costante e numerosa e abbiamo notato senza ombra di dubbio come le persone siano in genere favorevoli a questa proposta.

Questo gazebo è stato il primo dopo la campagna elettorale, effettuato con lo scopo di informare i cittadini e di fare loro delle proposte: sarà il primo di una lunga serie perché con cadenza regolare, ogni qualvolta si renda necessario e vi saranno delle novità, usciremo in strada a raccontare tutto ai nostri concittadini.

Un cittadino informato è un cittadino consapevole e maggiormente in grado di partecipare alla vita politico-amministrativa della città, dando il suo contributo.

Ti è piaciuto questo articolo? Offrici un caffè con Ko-Fi

Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone

Visited 1 times, 1 visit(s) today
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Contact Us