Oggi le primarie del Pd, seggi aperti dalle 8 alle 20

È finalmente arrivato il momento conclusivo del congresso nazionale del Partito democratico, che vede la sfida finale tra Stefano Bonaccini  ed Elly Schlein. A Novi Ligure saranno attivati tre seggi: uno presso il circolo ricreativo del G3, uno presso la sede del Partito Democratico in largo Valentina, ed uno presso il centro anziani di Palazzo Lucedio, in via Verdi 138. Orario di voto dalle ore 8 alle ore 20 di domenica 26 febbraio. 

Il Partito Democratico, attraverso i suoi circoli sul territorio, sta profondendo un grande impegno organizzativo grazie al quale in Provincia di Alessandria saranno 32 i punti in cui sarà possibile votare. Possono votare presso i gazebo del Pd tutte le cittadine e i cittadini italiani e i cittadini stranieri residenti in Italia. Il voto è consentito a partire dai 16 anni. Per votare occorre essere in possesso di un documento d’identità. Il voto è aperto anche a chi non è iscritto al Partito Democratico, ma possono partecipare persone che “dichiarino di riconoscersi nella proposta politica del Partito Democratico, di sostenerlo alle elezioni e accettino di essere registrati nell’Albo pubblico delle elettrici e degli elettori”. 

Seggi aperti anche a Gavi, Serravalle, Arquata, Cassano, Pozzolo, Vignole Borbera. 

Domani, sul Moscone, il dettaglio dei risultati a livello locale.

Ti è piaciuto questo articolo? Offrici un caffè con Ko-Fi

Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone

Moscone

Torna su

Contact Us