Il Sindaco ringrazia il carabiniere in congedo Carlo Pulcino per il salvataggio della donna aggredita
Il Sindaco, Rocchino Muliere, ha incontrato oggi pomeriggio nel suo ufficio Carlo Pulcino, il carabiniere in congedo intervenuto il 12 marzo scorso in difesa di una donna vittima di un’aggressione
