Dai Lions beneficenza al centro di ascolto

Anche quest’anno i Lions Club di Novi Ligure hanno fatto sentire la loro vicinanza alle famiglie con difficoltà economiche attraverso l’organizzazione di due eventi durante i quali è stato possibile raccogliere fondi a favore del Centro di Ascolto Medico: la serata di venerdì 16 dicembre “Natale con Nowfit” che si è svolta all’insegna della musica, della convivialità ma soprattutto della solidarietà, grazie alle offerte raccolte durante la serata animata dal DJ Marcosaint e Antonio Bajardi e la cena del 20 presso il Relais Villa Pomela con l’intervento musicale del duo formato dalla violoncellista Roberta Ghio e dal pianista Alberto Ricci e la tradizionale lotteria.

La somma raccolta nel corso delle due serate sono state interamente devolute al Centro di Ascolto, nato nel 2015 per fornire farmaci e cure a coloro che non possono sostenere spese mediche, grazie all’attività di volontariato svolta dal presidente Dr. Giuseppe Gullo Vivaldi quale dentista, insieme ai Soci Lions, medici, medici dentisti, psicologi, farmacisti e volontari della Caritas. Il Centro, inoltre, si occupa di emettere le tessere per il ritiro dei pacchi alimentari distribuiti dal sei centri presenti sul territorio.

Ti è piaciuto questo articolo? Offrici un caffè con Ko-Fi

Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone

Katia Tonzillo

Torna su

Contact Us