Variazione di bilancio, 560mila euro per le asfaltature

Il consiglio comunale di Novi Ligure ieri sera ha approvato una variazione di bilancio che libera ingenti risorse per la manutenzione della Città.  560 mila euro verranno impiegati nelle asfaltature, cercando di dare priorità alle strade che versano nelle condizioni meno ottimali. 

Inoltre, la variazione di bilancio permetterà di finanziare importanti opere legate alla manutenzione, tra cui 35mila euro per interventi sulle scuole cittadine e 20mila euro per il ripristino dei servizi igienici del parcheggio del Movicentro e altri interventi di manutenzione. 

Infine, 110 mila euro verranno investiti sulla manutenzione del verde cittadino. 

I consiglieri di maggioranza dei gruppi consigliari del Partito Democratico, dei Verdi a SInistra, dei 20 per Novi e de La Novi che amiamo e le forze politiche della coalizione esprimono soddisfazione per la variazione approvato, perché libera ingenti risorse sulla manutenzione cittadina, uno dei punti del programma amministrativo che stanno più a cuore ai consiglieri così come ai cittadini. 

Nota stampa inviata dai consiglieri di maggioranza di Pd, 20 per Novi, Verdi e sinistra, La Novi che amiamo.

Ti è piaciuto questo articolo? Offrici un caffè con Ko-Fi

Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone

Moscone

Torna su

Contact Us