Caro Ministro, io non ci sto.
Spettabile Ministro Valditara, mi rivolgo a lei come insegnante e dipendente pertanto del Ministero dell’Istruzione (e del Merito, dimenticavo) che a lei fa capo, per comunicare la mia intenzione di
Quel fastidioso ronzio
Spettabile Ministro Valditara, mi rivolgo a lei come insegnante e dipendente pertanto del Ministero dell’Istruzione (e del Merito, dimenticavo) che a lei fa capo, per comunicare la mia intenzione di