I nostri sogni, lo spettacolo più bello dell’estate

Io credo fermamente che “Più su di quaggiù” sia lo spettacolo teatrale più bello che possiate vedere questa estate. L’ho visto l’anno scorso e andrò a rivedermelo domenica sera in piazza Dellepiane. Non vi racconto di cosa tratta, ma posso dirvi che è uno spettacolo che potete andare a vedere anche tutte le sere, perché ogni volta è diverso. 

Andrea Robbiano e il “maestro” Lorenzo Marcenaro sono incredibilmente bravi a mettere in scena ogni sera uno spettacolo in continua evoluzione, basato sulla loro fantastica capacità di improvvisazione e sulla loro intesa sul palco. Ma di cosa parla? Semplice, dei vostri sogni. Dei sogni del pubblico, in particolare. Di più non vi dico, dovete scoprirlo da soli. Ma credo sia utile vedere il video sotto, che racconta le reazioni del pubblico dopo lo spettacolo. Sono sicuro che anche voi resterete stregati. 

-------

Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone oppure per "dire la tua" scrivici su WhatsApp al numero +39 320 713 7299 (no telefonate)

Condividi questo articolo

andrea vignoli

Giornalista, scrittore, insegnante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto

Contact Us