Enzo Baiardo si è dimesso da presidente cittadino di Fratelli d’Italia

A pochi giorni dal risultato elettorale che ha consegnato al primo posto tar le preferenze dei novesi il partito di Giorgia Meloni, il presidente del circolo cittadino Enzo Baiardo ha rimesso il suo incarico.

Dopo una campagna elettorale condotta abbastanza in solitario da Baiardo a livello cittadino, ora il politico novese ha annunciato le sue dimissioni per motivi di carichi di lavoro, adducendo «ragioni puramente personali e individuali, legate anche al quanto mai come in questo periodo delicato ruolo di Presidente di Acos Energia, che in questa fase di forte tensione dei mercati richiede tutta la mia disponibilità. Spero da tesserato di Fratelli d’Italia  che venga conferita la carica ad una persona positiva e in grado di sviluppare sul territorio il partito, creando coesione. Non mancherà il mio supporto alle attività che, nel tempo, saranno concordate e dirette dal partito e dalla nostra leader Giorgia Meloni».

Ora spetterà al segretario provinciale del Partito, il sindaco di Casale Federico Riboldi, decidere chi mettere a capo del circolo novese del partito. A livello locale, non sono molto noti gli aderenti al partito di Giorgia Meloni. In consiglio comunale esso era rappresentato da Luciano Saracino. Circa un anno fa la consigliera comunale Francesca Chessa, eletta nella lista di Forza Italia, aveva annunciato il suo passaggio a FdI.

Ti è piaciuto questo articolo? Offrici un caffè con Ko-Fi

Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone

Moscone

Torna su

Contact Us