I Verdi: soddisfazione per l’elezione di Muliere

Europa Verde- Verdi Alessandria, attraverso i co-portavoce provinciali Giulia Bovone e Raoul Oliva, esprime soddisfazione per l’elezione di Rocchino Muliere a Sindaco di Novi Ligure, risultato sancito dal ballottaggio del 28 e 29 maggio e che, grazie ai 382 voti raccolti nel primo turno, ha permesso alla lista “Gruppo Verdi e Sinistra per Novi” di eleggere un consigliere; Rachida Hasbane è il nome della candidata che rappresenterà la lista nei prossimi cinque anni ed è la prima donna di origine straniera eletta in un Consiglio Comunale, motivo di vanto ed orgoglio, con la sicurezza dell’ottimo lavoro che svolgerà.

”Il risultato ottenuto è per noi fonte di immensa soddisfazione per la nostra lista. Rashida Hasbane è una persona squisita, che si mette in gioco per gli altri e possiamo essere certi che porterà idee nuove e metterà le sue competenze al servizio di tutti i Novesi” – le parole di Giulia Bovone, co-portavoce di Europa Verde -Verdi Alessandria.

“Il lavoro svolto dalle candidate e dai candidati della lista Gruppo Verdi e Sinistra per Novi, che abbiamo voluto creare a Novi sostenendo la candidatura a Sindaco di Rocchino Muliere, è stato importante ed è stato ripagato.”, aggiunge Raoul Oliva, Co-Portavoce di Europa Verde – Verdi Alessandria – “Un gruppo eterogeneo che mi ha convinto sin dall’inizio grazie ai principi comuni ed alle competenze personali, un gruppo che ha iniziato a lavorare assieme (e che continuerà con ancora più convinzione nel prossimo futuro) per una società più giusta”.

Siamo sicuri che le persone scelte per il funzionamento della macchina comunale, a partire da Simone Tedeschi che rivestirà il ruolo di ViceSindaco, saranno all’altezza delle aspettative e si dimostreranno unite nella guida della città, come indicato in uno degli hashtag utilizzato nella campagna elettorale #facciamosquadra.

Ti è piaciuto questo articolo? Offrici un caffè con Ko-Fi

Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone

Moscone

Torna su

Contact Us