M5S: orgogliosi dell’elezione di Pasquale Coluccio in Regione

Il Movimento 5 Stelle di Novi Ligure è lieto di annunciare con grande orgoglio la nomina di Coluccio Pasquale a Consigliere Regionale del Piemonte. Questo importante traguardo rappresenta una significativa vittoria per il nostro territorio, sottolineando l’importanza di avere un rappresentante direttamente legato alla nostra comunità nel Consiglio Regionale del Piemonte.

La presenza di Coluccio Pasquale in Consiglio Regionale è un’opportunità unica per promuovere e sostenere lo sviluppo del nostro territorio. La sua profonda conoscenza delle esigenze e delle potenzialità di Novi Ligure sarà fondamentale per portare avanti politiche che possano favorire la crescita economica, sociale e culturale della nostra città e dell’intera regione.
Un sentito ringraziamento va a tutto il gruppo del Movimento 5 Stelle di Novi Ligure per il sostegno e l’impegno dimostrato in questa importante fase elettorale. La dedizione e la passione di ciascun membro sono state essenziali per raggiungere questo risultato. In particolare, desideriamo esprimere la nostra gratitudine a Paolo Gallo, il secondo candidato, che ha perso per pochi voti. La sua partecipazione ha dimostrato quanto sia forte e coeso il nostro gruppo.

E un ringraziamento speciale va anche agli attivisti e militanti che si sono spesi nel loro tempo libero per organizzare gazebi ed eventi contribuendo a far conoscere i candidati. Vogliamo anche riconoscere il contributo di coloro che hanno sempre lavorato con impegno per rendere grande il Movimento 5 Stelle di Novi Ligure. Grazie all’attuale Consigliere Comunale Paolo Coscia e ai passati Consiglieri Fabrizio Gallo, Lucia Zippo, Luigi Gambarotta e Giacomo Chirico. Il loro lavoro e la loro dedizione sono stati fondamentali per costruire una solida base su cui oggi possiamo continuare a crescere e a portare avanti i nostri ideali.

Con la nomina di Coluccio Pasquale, il Movimento 5 Stelle di Novi Ligure dimostra ancora una volta di essere una forza politica capace di esprimere rappresentanti di alto livello, pronti a lavorare per il bene del nostro territorio. Siamo certi che Pasquale saprà rappresentare al meglio le istanze di Novi Ligure e dell’intera regione, portando avanti con determinazione i valori e le battaglie che ci contraddistinguono.

Ti è piaciuto questo articolo? Offrici un caffè con Ko-Fi

Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone

Movimento 5 Stelle Novi Ligure

Torna su

Contact Us