Terzo Polo, è ufficiale la candidatura di Marco Barbagelata

Vi abbiamo anticipato poche ore fa la possibilità della candidatura di Marco Barbagelata a sindaco per il terzo polo. Poco fa ci è arrivato il comunicato stampa che conferma e ufficializza il nome del giornalista e presidente della proloco del parco Castello quali candidato sostenuto da Azione, Italia Vita, Siamo Novi e la lista civica “Novi TVB – Novi ti voglio bene”.

Sono così 3 i candidati ufficiali alle elezioni del 14 e 15 maggio: Rocchino Muliere per il centro sinistra, Lucia Zippo per il Movimento 5 Stelle, Marco Barbagelata per il terzo polo. Manca ancora all’appello il candidato del centro destra. Non si hanno più notizie invece della discesa in campo di Giovanni “Vanja” Lasagna, ma questo non significa che la sua candidatura sia tramontata.

Di seguito, il testo del comunicato:

Il Coordinamento provinciale del Terzo Polo (Azione e Italia Viva) della provincia di Alessandria ufficializza il sostegno alla candidatura a Sindaco di Novi di Marco Barbagelata, espressione della lista “Novi TVB – Ti voglio bene”, autenticamente motivata da un gesto di amore e buona volontà verso la citta, e della lista “SìAmo Novi”.
La presentazione del candidato Sindaco Barbagelata, del programma elettorale e magari delle liste a supporto, avverrà giovedi 23 marzo alle ore 11 a Novi attraverso una conferenza stampa.
Il Terzo Polo ha infatti scelto di correre fuori dalla abituale mischia tra destra e sinistra, proponendo un candidato novese dal profilo marcatamente civico, il cui serio e concreto impegno per la Comunità in ambito sociale, sportivo e culturale è comprovato da anni.
Con la definizione del candidato Sindaco ora si comporranno le formazioni civiche, oltre ovviamente alla lista del Terzo Polo.

I responsabili cittadini e provinciali del Terzo Polo
I referenti della lista “Novi TVB”
I referenti di “SìAmo Novi”

Ti è piaciuto questo articolo? Offrici un caffè con Ko-Fi

Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone

Moscone

Un commento su “Terzo Polo, è ufficiale la candidatura di Marco Barbagelata

Comments are closed.

Torna su

Contact Us