Studenti del Ciampini in sciopero domani per il riscaldamento

Gli studenti del Ciampini di Novi Ligure, in vai Verdi, ci hanno fatto sapere che domani mattina, 1 febbraio, gli studenti della scuola scenderanno in sciopero, astenendosi dalle lezioni, per protestare contro il freddo all’interno della scuola. 

«La situazione in generale – ci ha detto un rappresentante degli studenti – è che i laboratori del corso di elettronica  sono sempre al freddo il lunedì e martedì mattina. Parliamo di temperature registrate tra i 10 e i 13 gradi. Il lunedì e il martedì fa sempre così freddo, poi in settimana  la temperatura si alza un poco, ma siamo comunque vicini alla soglia minima se non sotto. Bisogna sottolineare che alcuni classi, come le quinte, passano in laboratorio circa la metà del monte ore settimanale.  Abbiamo denunciato più volte il problema alla dirigenza, ma senza ottenere risultati. Ora proviamo a scendere in sciopero, per vedere se la situazione si sblocca». 

Ti è piaciuto questo articolo? Offrici un caffè con Ko-Fi

Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone

Moscone

Torna su

Contact Us