Fratelli d’Italia, Bertoli: sconcerto per Bosio e solidarietà all’assessore Casanova

Il capogruppo di Fratelli d’Italia Marco Bertoli ha inviato agli organi di stampa un comunicato relativo ai fatti di Bosio e all’attacco antisemita di cui è stato oggetto  l’assessore Casanova da parte di un giornale on line vicino alle posizioni di alcuni partiti di centro destra.  Eccolo di seguito: 

Il gruppo consiliare di Fratelli d’Italia esprime sconcerto per quanto accaduto nei giorni scorsi a Bosio: la comparsa di stelle di Davide sui muri di una abitazione privata rappresenta un atto deprecabile ed insulso, su cui auspichiamo sia fatta al più presto chiarezza nelle sedi competenti.
Per quanto riguarda le affermazioni pubblicate su un “noto portale vicino al centrodestra” (così si legge in un comunicato del PD), è doveroso chiarire che non esiste alcun nesso tra FdI e detto portale.
Anche in questo caso esprimiamo senza riserve la nostra convinta e totale riprovazione, unita alla nostra solidarietà politica ed umana verso l’assessore Gianfilippo Casanova.

Marco Bertoli
capogruppo FdI Novi Ligure

Ti è piaciuto questo articolo? Offrici un caffè con Ko-Fi

Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone

Moscone

Un commento su “Fratelli d’Italia, Bertoli: sconcerto per Bosio e solidarietà all’assessore Casanova

  1. L’ultima volta che i fascisti si erano presentati a Bosio erano con la decima alla guida dei camerati nazisti e si “coprirono di gloria” alla Benedicta.
    Poco credibile questa conversione.
    Il pudore e la vergogna…

Comments are closed.

Torna su

Contact Us