Forza Italia va a congresso provinciale

Il coordinatore cittadino di Forza Italia, Giuseppe Rapisarda, comunica che domenica 21 Gennaio avrà luogo il Congresso Provinciale di Forza Italia, presso l’Hotel Al Mulino in località San Michele in Alessandria.

Si tratta uno degli eventi sul territorio che fa parte della stagione dei Congressi che si stanno celebrando in tutto il paese  dopo la scomparsa del Presidente Silvio Berlusconi.
«Ritengo che questo sia un momento sentito politicamente – ha dichiarato Rapisarda – e da tempo auspicato da tutti gli iscritti e simpatizzanti di Forza Italia. Saremo impegnati in un percorso riformatore che è stato intrapreso per eleggere il Coordinatore Provinciale che avrà il compito  e la responsabilità di portare avanti in Provincia l’azione politica tracciata dal suo fondatore Silvio Berlusconi, come forza politica liberale, democratica attenta ai valori cristiani, ed europeista».

I lavori saranno aperti da Ugo Cavallera con la presenza di ospiti d’eccezione Ministro e Coordinatore Regionale Paolo Zangrillo molto attento al panorama politico della Provincia di Alessandria , Il Presidente della Regione Alberto Cirio, Senatori e deputati di Forza Italia, Coordinatori cittadini dei centri Zona e dei movimenti dei giovani, seniores e Azzurro Donna.

L’evento sarà presieduto dall’ Onorevole Alessandro Cattaneo in qualità di Presidente del Congresso.

Ti è piaciuto questo articolo? Offrici un caffè con Ko-Fi

Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone

Moscone

Torna su

Contact Us