Le assemblee elettive del Gruppo Amag, riunitesi nella giornata di lunedì, hanno proceduto al rinnovo dei Consigli di amministrazione di Amag SpA e di Sogeri, la nuova società costituita per la gestione del servizio idrico integrato. Sogeri – nata dalla trasformazione di Amag Reti Idriche – sarà il soggetto unico di gestione del servizio idrico integrato nell’Ambito Territoriale Ottimale 6 (Egato6).

Per la holding Amag SpA, l’assemblea dei soci ha confermato Stefano Franciolini alla presidenza del gruppo, con l’attribuzione anche dell’incarico di Amministratore Delegato, in successione a Emanuele Rava. Completano il nuovo Consiglio di amministrazione: Maria Teresa Favola, Paolo Arrobbio, Daniela Gioia e Sergio Caneva.

Nella neonata Sogeri, società che raccoglie l’eredità operativa di Amag Reti Idriche e che sarà il fulcro della gestione idrica del territorio, è stato eletto presidente Mauro Bressan, già alla guida del gruppo Amag in passato. Il Consiglio di amministrazione di Sogeri sarà composto da Mauro Bressan, Stefano Franciolini, Alice Giaccone, Paolo Arrobbio e Claudia Pizzorni.

Ti è piaciuto questo articolo? Offrici un caffè con Ko-Fi

Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone

Di Moscone

Un pensiero su “Amag e Sogeri, ecco i nuovi Cda. Tornano Arrobbio e Bressan, salta Rava”
  1. Molinari dice “missione compiuta”… se piazzare Arrobbio in due nuove municipalizzate significa “compiere una missione”, comprendo perfettamente il limite degli orizzonti della Lega alessandrina. Io penso che, invece, l’unico a dover cantare vittoria è Abonante… grazie a Molinari e al suo fido scudiero Perocchio, prenota un secondo mandato in carrozza… Un appello ad Abonante: date la tessera onoraria del PD a Perocchio, perché la merita!

I commenti sono chiusi.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com