Sabato 3 dicembre, dalle ore 8,30 alle 18, presso la sede dell’associazione nazionale Carabinieri in congedo alla caserma Giorgi, avrà luogo il rinnovo del direttivo. Possono votare tutti gli iscritti all’associazione.
Il presidente uscente Sergio Quagliozzi aveva deciso di non ricandidarsi al ruolo. «Ma le richieste di molti soci, che mi hanno chiesto di proseguire il lavoro intrapreso, mi hanno fatto cambiare idea e ho quindi deciso di rinnovare la mia disponibilità» ci ha detto Quagliozzi.
L’associazione Carabinieri svolge un servizio meritorio nella nostra città, garantendo con i propri volontari il supporto allo svolgimento di molte iniziative ed un controllo del territorio utile a prevenire episodi spiacevoli.
Articolo precedente
Alessandria, arriva la conferenza per costruire l’ambasciata per gli extraterrestri
Articolo successivo
Sabato pomeriggio la “passeggiata Paolo Berta”
Red
Articoli correlati
- 3 giorni fa
- 1 settimana fa