Buon compleanno, Moscone

Come passa il tempo quando ci si diverte, recita un vecchio adagio. È così, divertendosi, svolazzando, infastidendo questo e facendo arrabbiare quello, il vostro moscone ha compiuto due anni. Ve lo annunciamo con una settimana di ritardo, ma c’era sempre qualcosa di più importante di cui scrivere.

C’era chi aveva scommesso che il Moscone avrebbe smesso di volare all’indomani della caduta della amministrazione di centro destra  novese. Come vedete, si sbagliavano. Il Moscone è nato per dare spazio e voce a tutti, in maniera libera, magari un pò provocatoria, ma prosegue nel suo lavoro di pungolo alla vita politica, sociale  e culturale della nostra provincia. 

Abbiamo dato il nostro contributo a far cadere la pessima amministrazione novese, dimostrando che la libertà di opinione e di dibattito sono uno strumento fondamentale della vita democratica. 

Grazie a una linea editoriale innovativa, cercando di fare opinione, di scatenare il dibattito, e lasciando ad altri il gravoso lavoro di fare informazione nel senso più tradizionale, il Moscone è il sito più letto sopratutto da quelli che si ripropone di infastidire.  In questi due anni, sono stati oltre 1500 gli articoli pubblicati, e ci attestiamo su una media di oltre 60mila lettori al mese. Non possiamo che ringraziarvi, ma soprattutto ringraziare le decine di persone che fanno parte della redazione diffusa de Il Moscone.

Per festeggiare i nostri due anni, vi  abbiamo  regalato la collaborazione con Radio 100 passi, che da un paio di giorni  trovate qui a fianco. Speriamo gradiate la musica proposta un poco fuori dal mainstream, come del resto è il moscone stesso. 

Per noi è importante aiutare e sostenere, almeno fornendo audience, Radio 100 passi, che trasmette da Palermo e che nasce sulle orme di Radio Aut, la radio libera fondata da Peppino Impastato. Perché l’antimafia è un dovere di ogni cittadino! 

Restate in ascolto… perché ci sono novità in vista. 

Ti è piaciuto questo articolo? Offrici un caffè con Ko-Fi

Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone

Moscone

3 commenti su “Buon compleanno, Moscone

  1. Tanti auguri al Moscone,con la speranza di sentirlo sempre ronzare con le notizie,i buoni propositi ed i suggerimenti utili al cittadino e a tutta la collettività.

  2. Buon compleanno Moscone, ti auguro che tu possa proseguire sempre verso nuovi traguardi, mirabilmente condotto come ora 🎂

Comments are closed.

Torna su

Contact Us